Utilizzati per la stesura dello stato Articolo commerciale, F335 Articoli commerciali

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view post Posted on 6/9/2013, 10:52




Utilizzati per la stesura dello stato Articolo commerciale, F335
Articoli commerciali - Requisiti, Indicare la via, e determinazione



Questo documento è utilizzato per determinare se un elemento si qualifica come un articolo commerciale nella definizione di 2.101 . Questo documento descrive i vari modi in cui un elemento può qualificarsi come elemento commerciale , fornisce una guida per gli acquirenti su come applicare la definizione normativa , identifica le informazioni rilevanti per la determinazione del compratore , e prevede riepilogo del sostegno del proponente per , o decadenza di , identificazione della voce come un articolo commerciale . Informazioni di base sul prodotto commerciale proposto dovrebbe essere ottenuto dal proponente utilizzando il modulo di stato Lockheed Martin Commercial Item , F335 . Le definizioni più remoti del materiale commerciale e di elemento non inerente allo sviluppo sono alla fine di questo documento .

I. Non modificato articoli commerciali o componenti



Presupposto: L'articolo deve essere di un tipo comunemente usato dal pubblico , o da entità non governative per scopi diversi da quelli governativi e sono stati venduti , affittati o concessi in licenza ( o giù di lì offerto) al grande pubblico .

Guidance : Utilizzare le seguenti linee guida riguardanti i termini del requisito.



Di un tipo - L' uso della frase " di tipo " nella definizione commerciale - voce osta all'applicazione di un test "brillante - line" per determinare se un elemento può essere correttamente classificato come un "articolo commerciale ".

L' uso della frase " di tipo " significa che l'oggetto esatto offerto bisogno di non avere usi consueti da parte del pubblico , se gli altri elementi dello stesso tipo hanno gli usi pubblici generali richiesti. La chiave è determinare che cosa il relativo " tipo di voce" è .

Un "tipo di voce" che è troppo ampia renderebbe la definizione commerciale - voce senza senso . Per esempio, se un F -16 è giudicato un articolo commerciale , perché è un "tipo" di aereo , e gli aerei hanno abitualmente uso da parte del pubblico in generale , sarebbe difficile trovare un elemento che non poteva essere messo in un "tipo" abbastanza ampia da qualificarsi come un articolo commerciale . Il tipo , inoltre, non può essere così ampia che spazia in elementi che dovrebbero invece essere considerate come "modifiche" per articoli commerciali , che sono indirizzate separatamente nei regolamenti e in questa guida . Il "tipo" di essere considerato deve essere focalizzata sulle esigenze dell'acquirente , e non deve spazzare in un gran numero di elementi aggiuntivi oltre a quello offerto . L'acquirente deve chiedere: "Possono le mie attuali esigenze essere soddisfatte da un tipo di elemento che è disponibile sul mercato commerciale ? "

Gli acquirenti dovrebbero chiedere se ci sono differenze di uso normale , la funzione , la configurazione o le prestazioni tra l'elemento offerto e le "tipologie" di elementi su cui l'offerente si affida per la qualificazione commerciale - voce . Maggiore è il numero o la grandezza delle differenze , tanto più probabile sarà che le voci non sono dello stesso tipo . Allo stesso modo , se un numero consistente di elementi dello stesso " tipo ", come la voce di offerta non soddisferebbe i requisiti del compratore , il compratore dovrebbe esaminare attentamente se il " tipo di oggetto " è stato definito troppo ampia .

Nonostante le condizioni di cui sopra , il governo ha chiarito che l'elemento offerto se stesso non ha bisogno sono stati abitualmente utilizzati dal pubblico in generale . Ad esempio, un offerente poteva contare su usi pubblici generali del prodotto di un concorrente per giustificare il proprio prodotto come un articolo commerciale , se l'oggetto offerto e voce del concorrente sono dello stesso tipo .

Abitualmente - " Abitualmente " si intende comunemente e più di tanto.



Scopi diversi da quelli governativi - questi scopi sono quelli che non sono unici per un governo . Questo significa che se non per le finalità uniche del governo federale degli Stati Uniti , qualsiasi Stato degli Stati Uniti o del governo locale , o qualsiasi governo straniero . Gli offerenti possono suggeriscono che usi governativi stranieri sono le vendite per usi diversi da quello governative , in quanto non sono a scopo di governo degli Stati Uniti . Questo punto di vista è stato esaminato e respinto da regolatori nella redazione del 2001 Dicembre modifiche alla definizione .

General Public - La voce offerto deve essere venduti od offerti in vendita al pubblico . Le vendite verso il pubblico in generale escludono le vendite verso o per i governi degli Stati Uniti ( federale, statale o locale , o stranieri ) e le "vendite" a filiali o consociate della società offerente . Le vendite che sono per il governo usi finali non sono le vendite al pubblico . Anche se le vendite a società collegate e controllate non sono le vendite al pubblico e non possono essere utilizzati per determinare se un oggetto è stato venduto o offerto in vendita al pubblico , se un articolo si qualifica come un prodotto commerciale senza considerare tali vendite , la vendita di la voce di un affiliato o filiale può utilizzare procedure di appalto commerciale -item .

translation



is used for the preparation of the state Commercial Item , F335
Commercial Items - Requirements, Guidance, and determination



This document is used to determine whether an item qualifies as a commercial item in the definition of 2.101. This document describes the various ways in which an element can qualify as a commercial element , provides a guide for buyers on how to apply the regulatory definition , identify the information relevant to the determination of the buyer, and provides summary of the support of the applicant for , or forfeiture to , identification of the voice as a commercial item . Background information on the proposed commercial product should be obtained by the applicant using the form of state Lockheed Martin Commercial Item, F335 . The definitions of the most remote and commercial material element not related to the development are at the end of this document.

I. Unmodified commercial items or components



Condition: The item must be of a type commonly used by the public or by non-governmental entities for purposes other than government and have been sold , leased or licensed ( or so offered) to the general public .

Guidance: Use the following guidelines regarding the terms of the requirement.



Of a type - L ' use of the phrase " type " in the business definition - voice precludes the application of a test " brilliant - line " to determine whether an item can be properly classified as a "commercial item" .

L ' use of the phrase "of type" means that the exact item offered need not have honest practices from the public , if the other elements of the same type have the general public use requirements. The key is to determine what its " entry type " is.

A "type of voice " that would make the definition is too broad commercial - voice meaningless . For example, if an F -16 is seen as a commercial item , because it is a "type" of aircraft , and aircraft have habitually use by the general public , it would be difficult to find an item that could not be put into a "type " large enough to qualify as a commercial item . The type, also can not be so wide that spans elements that should be regarded as " changes" to commercial items , which are addressed separately in the regulations and in this guide. The "type" to be considered must be focused on the needs of the buyer, and must not sweep in a large number of additional elements in addition to the one offered . The buyer must ask, " Can my current needs be met by an item type that is available on the commercial market ? "

Buyers should ask if there are differences in normal use , function , configuration or performance of the item offered and the "types" of elements on which the tenderer relies for qualifying commercial - voice. The greater the number or magnitude of the differences , the more likely it is that the entries are not of the same type . Similarly, if a substantial number of elements of the same "type", as the voice of bid does not meet the requirements of the buyer, the buyer should carefully examine if the " object type " was defined too broadly .

Despite the above conditions , the government has made it clear that the item offered himself does not need were commonly used by the general public. For example, a bidder could rely on general public uses of the product of a competitor to justify its product as a commercial item , if the item offered and voice of the competitor are the same type.

Usually - " Usually " is commonly understood and that much.



Purpose other than government - these purposes are those that are unique to a government. This means that if only for the purposes of the federal government of the United States , any State of the United States or local government , or any foreign government. Bidders may suggest that government uses foreign sales to other than the government , as they are not for the purpose of the U.S. government . This point of view has been considered and rejected by regulators in the preparation of the 2001 December changes to the definition .

General Public - The item offered must be sold or offered for sale to the public . Sales to the general public or to exclude sales to the governments of the United States (federal, state or local or foreign) and the "sales" subsidiaries or affiliates of the offeror . Sales that are for government end-use are not sales to the public. Although sales to associates and subsidiaries are not sales to the public and can not be used to determine if an item has been sold or offered for sale to the public , if an item qualifies as a commercial product without considering such sales, sale of the voice of an affiliate or subsidiary can use commercial -item procurement procedures .


Doc:



https://mega.co.nz/#!e0BwQIzZ!JVLe...mVNo5MKMdupA4X4
 
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